Cerca

Assistenza software

  • Servizio attivo

Il servizio di assistenza software ha come obiettivo quello di fornire alla ASL un adeguato supporto sistemistico all’utenza aziendale garantendo il mantenimento di efficienza e piena operatività delle dotazioni hardware e software presenti.


Descrizione

Il servizio di assistenza software ha come obiettivo quello di fornire alla ASL un adeguato supporto sistemistico all’utenza aziendale garantendo il mantenimento di efficienza e piena operatività delle dotazioni hardware e software presenti.

Le attività svolte dal nostro personale, che ha una elevata conoscenza della strumentazione hardware e dei relativi software utilizzati in un’azienda sanitaria, riguardano:

  • Network Administrator;
  • System Administrator;
  • Database Administrator;
  • Help Desk;
  • Security Administrator;
  • Tecnical Support;
  • Programmer;
  • Application Analyst

Il nostro personale proviene da importanti società multinazionali operanti nel settore IT.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 21/05/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri