articolo1

Internalizzazione dipendenti Ex Cooperative Sociali 
 
Da Febbraio 2013 con Delibera N 96 del 28/01/2013 il servizio precedentemente offerto delle cooperative sociali "Turbo 86", "San Francesco d'Assisi", "Opus Spei" è stato affidato alla Società SANITASERVICE ASLBAT S.r.l..
Questa integrazione di servizio ha reso possibile l'internalizzazione di 18 dipendenti, precedentemente in servizio presso le suddette Cooperative.
 

 
Nuovo Assetto Organizzativo
 
Dal 15 Ottobre 2012 a seguito di concorso interno l'assetto organizativo della Società ha subito delle modifiche, prevedendo l'istituzione di un ufficio amministrativo con sede in Viale Istria, 1 presso il P.O. Bonomo di Andria e l'inserimento di uno staff tecnico composto da tre coordinatori di presidio. 
Al suo interno vi troviamo tre impiegati d'ordine che svolgeranno le funzioni di gestione amministrativa del personale, gestione del protocollo aziendale e amministrazione contabile.
I Coordinatori di presidio svolgeranno le funzioni di organizzazione e controllo dei lavoratori all'interno di tutte le strutture servite dalla Società.

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen