casteldelmonte

 Parte la postazione di emergenza urgenza del 118 a Castel del Monte: a gestirla la Sanitaservice ASL BT

Attiva da oggi lunedì 15 luglio dalle 10 alle 18

 

 

Un progetto fortemente voluto dalla ASL BT e che coinvolgerà direttamente la Sanitaservice: è quello della nuova postazione temporanea di emergenza urgenza del 118 alle pendici di Castel del Monte. Una nuova postazione in gestione a Sanitaservice dopo tutte le altre affidate all’azienda in house e che permetterà di dotare una zona particolarmente frequentata da turisti e da villeggianti nel periodo estivo. La postazione sarà attiva a partire da oggi 15 luglio dalle 10 alle 18 ogni giorno sino a fine ottobre. Nell’equipe sanitaria ci saranno autisti e soccorritori della Sanitaservice oltre ad infermieri della ASL.

 

“Il servizio 118 a Castel del Monte è garanzia di sicurezza in un luogo di grande affluenza soprattutto nel periodo estivo - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - raccomandiamo sempre la massima attenzione soprattutto in giornate particolarmente calde, in caso di necessità è possibile fare riferimento alla postazione di emergenza presente nelle ore di presenza massima di turisti”.

 

“E’ per noi una importante nuova responsabilità, a conferma dell’ottimo lavoro svolto – ha spiegato Annachiara Rossiello Amministratrice della Sanitaservice Asl Bt – ringrazio l’azienda sanitaria per averci coinvolto in questa scelta strategica ed il Direttore Responsabile del Coordinamento 118, dott. Donato Iacobone, sempre al nostro fianco, in una efficace azione sinergica . Un progetto che conferma il successo dell’internalizzazione del servizio e garantisce ancora più sicurezza in un luogo ad alta intensità turistica e di prestigio come Castel del Monte, specialmente in questo periodo dell’anno. Ringrazio il coordinamento Sanitaservice che, assieme a soccorritori e autisti, stanno svolgendo un lodevole lavoro, dimostrando abnegazione e spirito di servizio.

 

 

12345

6789

 

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen