L’ambizione è quella di fare della nostra società un’azienda di Facility Management Support della ASL BT per erogare tutti quei servizi il cui appalto all’esterno è antieconomico ma soprattutto antifunzionale.
Intendiamo erogare anche servizi di supporto logistico ed organizzativo finalizzati alla ottimizzazione della gestione delle attività strumentali della controllante, con un evidente vantaggio economico (a parità di fabbisogno i costi da sostenere sarebbero solo quelli direttamente legati alla gestione del personale da impiegare).
I servizi che potremmo ulteriormente fornire alla nostra controllante sono:
Servizi tecnico-manutentivi (Technical Service)
Comprendono un insieme articolato di servizi di gestione, conduzione e manutenzione di impianti asserviti agli immobili (impianti termici, elettrici, idraulici, impianti di sollevamento), quali:
Cura del verde pertinenziale
Comprende i servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi pertinenziali agli immobili della ASL.
Servizi ausiliari
Comprendono attività di supporto alla ASL nella gestione della reception e orientamento, gestione della posta interna (mail-room service), space management e space planning, gestione sportelli assistiti (CUP e casse Ticket).
Servizi logistici
Comprendono:
Antincendio e sicurezza
Comprende i servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti antincendio, oltre che adeguamento alle norme sulla prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Transport and service
Si tratta del servizio che la ASL attualmente appalta all’esterno per assicurare il trasporto delle persone diversamente abili nei vari comuni della provincia. L’affidamento alla nostra società di questo servizio consentirebbe di eliminare le annose problematiche tra Comuni e ASL oltre che di rendere l’assistenza più efficiente.